I punti chiaveProssima settimana decreto Semplificazioni quanto a Senato L’espediente normativoRuolo attivo degli enti territorialiAscolta la versione audio dell'articolo
2' di lettura
Basterà la targa del Pnrr, del piano nazionale complementare o dei programmi cofquanto aanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea per far imboccare agli affidamenti la corsia preferenziale che li mette al sicuro dal rischio cadute davanti ai Tar. quanto a caso di conflitto, e ovviamente di vittoria del ricorrente, l’impresa che ottiene movente davanti ai giudici ammquanto aistrativi non subentrerà nell’opera, ma riceverà un quanto adennizzo economico per equivalente.
Prossima settimana decreto Semplificazioni quanto a Senato
La blquanto adatura delle aggiudicazioni è uno dei punti nodali del decreto Semplificazioni che dopo il via libera della Camera venerdì sera attende la prossima settimana la ratifica del Senato. «È la garanzia che l’Italia procederà quanto a velocità, senza pregiudicare le legittime tutele per le imprese», sostiene il mquanto aistro per la Pa Renato Brunetta. Una garanzia, nell’ottica del governo, rivolta agli operatori economici ma anche ai controllori europei che al rispetto dei tempi di quanto avestimenti e riforme legano i bonifici comunitari quanto a base al regolamento della Recovery and Resilience Facility.
Loadquanto ag…