NOEMI PENNA
30 Settembre 2021
Una foto che vale più di mille parole. Ogni notte, da ormai sette mesi, Raven si rannicchia in braccio a un enorme orsacchiotto di peluche cercando l’abbraccio e le coccole che gli mancano, sognando di trovare presto una famiglia in grado di colmare il vuoto che prova, dopo anni di violenze e privazioni.
Raven è un mix Pit Bull di 4 anni, affidato lo scorso febbraio alle cure del Kansas City Kansas Animal Services. Sono stati loro, vedendolo così spaesato e terrorizzato nel suo box, a regalargli il grande e morbido orsacchiotto, che lo fa sentire meno solo.
Quando è fuori dalla gabbia, oggi Raven è un cane energico, felice e giocherellone. Il box, dove deve dormire e stare gran parte della giornata lo vive come una punizione. E il pupazzo lo aiuta a superare questo brutto momento, in attesa che qualcuno si faccia avanti per adottarlo.
«Raven è al rifugio da febbraio in attesa della sua nuova famiglia. Ogni notte si rannicchia sul suo enorme orso, sperando che l’alba di domani gli porti la possibilità di una casa per sempre». Questo dolce cagnolone è stato
Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui)
E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 3,99€/mese per 3 mesi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito